Protocollo di screening
Una delle sfide vere di qualsiasi tecnica è di valutare velocemente il vostro paziente e di determinare la migliore linea di terapia che può essere eseguita in una sessione, nonché determinare il loro immediato ha bisogno e segue i vostri obiettivi a lungo termine di cura.
Neural organizzazione tecnica (N.O.T.) hanno strumenti avanzati per realizzare efficacemente questo compito. La chiave è la base di conoscenze di neuro-anatomia, neuro-fisiologia e la maggior parte importante una buona comprensione di Kinesiologia applicata.
1) Il primo passo è quello di iniziare in posizione supina e identificare almeno un arto affidabile al test muscolare, solitamente il dritto braccio test (deltoide anteriore).
2) Next, è uscita sentenza psicologico o fisiologica inversione (sovraccarico). Se questo è presente, si sarà spesso ottenere risultati di prove di confusione di muscolo come pure perdere importanti indicatori. Se il paziente non è in sovraccarico/inversione, il passo successivo è per determinare a quale livello di paziente stress emotivo di uno è in. Tue scoperte volontà/dovrebbero svolgere un ruolo significativo nel determinare il vostro approccio e che cosa potete aspettarvi da realizzare nella sessione di trattamento.
La chiave per la valutazione del paziente è l'efficienza e l'accuratezza. Capiamo la natura soggettiva del test muscolare pertanto che spetta al medico per verificare uno sta trovando in almeno due o tre modi diversi. Mi occuperò esempi riportati di seguito.
- È Switching (inversione) presenti
- È lo stress emotivo presente un tasso su scala 1-5
- C'è fisiologico (organo o dolore fisico) presente lo stress e quanto
- È i riflessi di andatura chiari
- È la scoliosi presenti o risolti
- C'è un disavanzo attivo oculo-oculare-reflex (VOR)
- Qual è lo stato del sistema immunitario superficiale
- Qual è lo stato del sistema endocrino
- C'è pericolo di organo e che organ(s)
Di seguito sono i link per:
Links:
( 2- page paper)
(Print Out PDF File)
of Screening Protocol
video of patient treatment